martedì 31 maggio 2011

I LOVE GUCCI





Sì, io amo Gucci! Mi chiedo se possa essere possibile il contrario...
Io penso che Gucci sia davvero una delle migliori griffe esistenti: griffe d'eccellenza in Italia e apprezzata in tutto il resto del mondo. Forse io non sono la persona adatta per giudicare, forse sono un po' di parte (non solo essendo italiana, ma anche essendo una "fan" di questo marchio), però credo proprio, anzi sono convinta, che tuttto il mondo invidi lo stile e l'eleganza inconfondibile di Gucci!
Devo essere totalmente sincera? A mio avviso la moda nasce qui in Italia: nessuno è più capace di noi italiani a creare capi meravigliosi, non siete d'accordo?
Ma come in tutte le cose belle c'è il rovescio della medaglia: purtroppo si tratta di capi e di accessori accessibili solo a pochi, poichè purtroppo per molti i prezzi sono assolutamente proibitivi... e tra questi molti annovero anche la sottoscritta: Gucci sarà pure la mia griffe preferita, ma ciò non significa che mi possa permettere di rinnovare il guardaroba! Magari potessi farlo... comunque qualcosa ho, tipo borse e scarpe (vedi fine post) che amo alla follia!
Un giudizio sulle ultime collezioni? Vedendo le sfilate e sfogliando le riviste direi che è assolutamente evidente la classe: una classe innata che questi splendidi capi donano a tutte coloro che hanno la fortuna di indossarli!!!
E poi c'è il colore: tanti accostamenti cromatici che io definirei, dal mio punto di vista, azzardati... ma stiamo parlando di Gucci: tutto è sempre assolutamente perfetto e mai lasciato al caso, persino l'abbinamento azzurro-verde!!!! 





...E questo è il mio amatissimo bauletto: una delle mie borse preferite che non scambierei con nessun'altra... (vorrei far notare gli "accessori" aggiunti... le mie borse sono come la proprietaria: non si esce senza bijoux!!!)...


2 commenti:

  1. Sì è davvero una collezione superba!
    http://lifeincurl.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. anche a me piace gucci, soprattutto da quando c'è frida giannini!
    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...