domenica 15 maggio 2011

TRENCH-MANIA


 



Ops! E' già 1 settimana che non pubblico + nulla, ma ho sempre così poco tempo... Devo applicarmi di +!!!
A questo proposito oggi mi applico e posto... l'argomento è abbastanza chiaro: il trench... chissà perchè ho aspettato così tanto ad acquistare questo favoloso capo di abbigliamento! Esattamente come il tailleur, ogni donna dovrebbe averlo nel proprio guardaroba...
Ormai il trench spopola: è adattissimo in questo periodo in cui si è sempre incerti su cosa indossare... io x esempio sabato visto il cambiamento climatico improvviso (la sera prima faceva caldissimo!) ho deciso di rimetterlo ed era perfetto! A me piace tantissimo, è estremamente elegante e glamour allo stesso tempo... e si indossa assolutamente su tutto...
Secondo me è sbagliato dire che è "tornato di moda"... lo è sempre stato!!! C sono certi capi che non passano mai di moda e questo è uno di quelli, senza alcun dubbio... tipo: questa settimana ho sentito dire che "la mini è fuori moda"... ma non è vero!!! Quando mai sarebbe accaduto!?! Io non me ne sono accorta... e lo stesso vale per il trench! Ma di questo argomento magari ne parlerò la prossima volta...
Insomma il trench mi ha conquistata pienamente e a giudicare da ciò che vedo guardandomi attorno non sono l'unica... dunque torno a ripetere: ma perchè ho atteso così tanto prima di acquistarlo!?! Mah...

E' il mio... (scusate se è già un po' sciupato, ma
 lo sto indossando parecchio!)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...