domenica 8 maggio 2011

IL DIAVOLO VESTE... #1





Stasera mi sento particolarmente euforica... questo weekend sta andando come speravo e fortunatamente non è ancora finito!!! Dunque scrivo... scrivo il primo post di questa nuova rubrica che ha come protagonista la sottoscritta e i suoi vari outfits... difatti indovinate ki è il "diavolo" del titolo!?!
Venerdì sono uscita con le amiche ed ecco cosa indossavo... no, non solo ciò che si vede nelle foto, chiaramente... Essendo già a maggio ho una gran voglia di "scoprirmi", però purtroppo le serate non sono ancora abbastanza calde, dunque ho optato per un look classico, ma sempre di grand'effetto: jeans skinny grigi (a proposito del precedente post...), camicia stretta nera e questi 3 particolari "accessori" per dare un tocco di colore al tutto... si capisce quali siano i miei colori preferiti, vero!?!
Adesso mi auguro solamente che il prossimo fine settimana mi permetta di cambiare... è da tempo ormai che ho fatto il "cambio armadio", ma ancora non sono riuscita a sfruttarlo appieno!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...