giovedì 5 maggio 2011

...A PROPOSITO DI COLORI...






Inauguro oggi il mio blog con questo primo post...
Settimane fa ero a cena con le mie amiche e mi sono accorta che, per puro caso, tutte indossavamo un capo di colore grigio: chi una maglia, chi una camicia, chi un gilet (io li adoro!!!)... allora mi sono fermata a riflettere sui colori più in voga nelle varie stagioni e in particolare, appunto, sul grigio...
Guardando le vetrine ormai se ne vedono ben poche di proposte con questo colore, ammetto che non è propriamente "primaverile",  anzi diciamo pure che è tipicamente autunnale (e invernale), però io credo sia un colore perfetto... a chi non dona!?!
Io forse sarò anche un po' di parte, ma ritengo che il grigio stia davvero bene a tutti e con tutto... ma vi siete mai accorti di quanti abbinamenti si possono creare? E' elegante, è casual, è sportivo... è il vero colore neutro, altro che il nero o il bianco!!! Escludendo il marrone (che è inguardabile con il grigio), ovviamente... (quest'inverno mi piangeva il cuore quando mi capitava, per esempio, di vedere capi grigi abbinati a stivali marroni... per me il classico "pugno nell'occhio")... 
Bhè se devo essere sincera un altro colore assolutamente "fashion" e abbinabile ad ogni altro è per me il viola, ma io lo amo alla follia e dunque non faccio testo... ma di questo magari parlerò un'altra volta...
Insomma nonostante non si veda molto in giro io continuerò ad indossarlo (preferisco decisamente questo al beige che ho visto... a me non piace, è triste...), almeno finchè durerà questo tempo incerto...  poi con l'arrivo dell'estate darò il via ai colori!!!
Ecco il mio amato gilet!!! E non è l'unico...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...