giovedì 30 giugno 2011

LA CLASSE NON E' ACQUA!







La mia grande passione... io adoro le pochette, sono talmente chic e di classe!!! Appena posso le uso, al posto delle normali borse, ma solamente la sera : credo siano + adatte in certi contesti, meno in altre...
A questo proposito c'è chi sostiene che si possano utilizzare anche nel pomeriggio, ma io personalmente non sono affatto d'accordo! Come esiste un capo adatto ad una particolare occasione piuttosto che ad un'altra, anche x gli accessori vale lo stesso discorso... la scelta dell'outfit dipende sempre dall'ambiente in cui ci si trova! E l'outfit comprende necessariamente la borsa... anzi spesso la borsa è il dettaglio glam che trasforma completamente un outfit poco originale!
Divagazioni a parte io amo le pochette perchè danno quel "tocco" in più al look della sera: io mi sento sempre molto elegante ogni volta che le porto, non siete d'accordo!?!
L'aspetto positivo delle pochette è che ne esistono di colori e forme diverse, ognuna abbinabile alla mise scelta: io in queste foto ne mostro alcune, ma sono solo una goccia nell'oceano! Ed è positivo proprio perchè ti permettono di essere sempre perfetta in ogni occasione, che per noi donne è fondamentale...
Certo esiste anche il rovescio della medaglia: oltre a non essere utilizzabili sempre durante la giornata, hanno uno spazio ridottissimo (per alcune inesistente) che ti costringono a fare necessariamente una scelta sul contenuto...e x chi come me ha già un cellulare piuttosto "importante" non è un'impresa semplice!!!! Ma si sopporta: in cambio ho un outfit elegante e glamour contemporaneamente... vuoi mettere il guadagno!?!

 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...