venerdì 24 giugno 2011

CROMOTERAPIA #2




...Ecco la 2° parte dedicata al colore... Non solo gli abiti, anche gli accessori si sono fatti contagiare dall'"effetto pantone", tanto presente nelle passate sfilate... non potrebbe essere altrimenti visto che sono proprio gli accessori a rendere particolare qualsiasi capo (anche il più anonimo) e, dunque, originale qualsiasi outfit!
Io personalmente non potrei fare a meno degli accessori... soprattutto non potrei fare a meno di abbinare borsa, scarpe e (perchè no) pure bijoux! A maggior ragione se sono estremamente "glamour" e allo stesso tempo estremamente femminili come in queste foto...
In realtà questo affidarsi ai colori intensi non mi stupisce e non mi è nemmeno nuovo dato che io, soprattutto in questo periodo, non faccio altro che indossare capi (inteso in senso lato) colorati in ogni occasione (dalla palestra alla discoteca)... è una scelta azzeccatissima per decretare finalmente l'inizio dell'estate!!!
E a proposito di chi vi scrive e a proposito di colori "shock", è da parecchio tempo che avrei in mente di acquistare un bel paio di decolleté rosa fucsia da abbinare alla mia pochette della stessa tonalità... ma questa è un'altra storia...


...Questa borsa è splendida, non trovate!?!...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...