martedì 14 giugno 2011

...ANCORA TU!?!...







...Ancora tu!?! Ma non dovevamo vederci +!?!... No, non sono improvvisamente impazzita (anche se sono consapevole di avere un principio di follia), mi sto facendo semplicemente una domanda lecita: che ci fanno ancora i trench in circolazione? Ne avevo già parlato e ormai mi pareva che la stagione non fosse + adeguata...
Invece ELLE insegna (le foto infatti arrivano direttamente dal sito elle.it) che una stagione non è mai completamente terminata e che soprattutto un capo non va mai messo del tutto in "letargo"! E mi trova perfettamente d'accordo: con il clima "ballerino" di queste settimane (che mi auguro sia finito perchè attendo da tempo immemorabile l'estate come una manna dal cielo) ci sono state delle serate nelle quali indossare trench o soprabiti non era affatto fuori luogo, anzi!
Complice proprio il clima incomprensibile varie griffe si sono "attrezzate" presentando una serie di proposte interessanti, estremamente adatte alla stagione a cui ci stiamo avvicinando: ok indossare un trench a giugno se il tempo fa le "bizze", ma perchè non sceglierlo allora colorato e originale? In questo modo almeno è più facile sopportare di doversi ancora coprire come se fossimo in autunno, che dite?
...Non ci credo nemmeno io a ciò che ho scritto: sì che è meglio scoprirsi, ma nell'attesa godiamoci questi bellissimi capi!!! (Personalmente io adoro questo sotto, voi?)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...