domenica 21 ottobre 2012

LIKE CARRIE


Ecco, vedi!?! Io mi sento sempre un po' Carrie Bradshaw quando indosso (sì, per me è il verbo giusto!) una pochette... e considerato che ciò accade molto spesso la sera, va da sè che mi è impossibile non amarla (riferito sia alla poche che a Carrie)!
Stasera ad esempio eccezionalmente ero fuori a cena e con me avevo la pochette rossa (ved. foto sotto) che si abbinava splendidamente al mio outfit: abito rosso e nero e décolletées rosse. E pensare che io nemmeno amo molto il rosso! Però devo ammettere che per gli accessori è un colore che fa la sua figura...
La pochette ti regala quel tocco di classe ed eleganza in più che non guasta mai (e che a qualcuno non farebbe male...)... e poi mi piace così tanto!!! Certo, devi avere una buona "base" di partenza: la pochette aiuta, non fa miracoli... ;-)
Insomma: per me pochette tutta la vita!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...