domenica 15 aprile 2012

RICOMINCIO DA QUI...


Nemmeno io credevo che sarei più tornata... è passato davvero tantissimo tempo dall'ultimo post che ho scritto... ma ora che ho ripreso a scrivere, non voglio più fermarmi...
Sono tornata, è vero, ma le cose sono cambiate: non scriverò solo di moda, scriverò di tutto... questo non sarà più solo un fashion blog, ma sarà il MIO BLOG!!! E quale migliore modo di ricominciare se non da uno dei miei più grandi amori!?! La moda è sempre presente...
Avete visto che scarpe meravigliose!?! Io le adoro!!! Sono bellissime ed anche comodissime (il che non guasta dato i loro 14 cm di tacco... )... ma io le avrei acquistate in ogni caso: appena le ho indossate non sono più riuscita a toglierle!!! ;-)
Sì, effettivamente qualcosa di strano c'è... queste non sono certo scarpe adatte al periodo, non sono primaverili... ma voi avete sentito il freddo che fa ancora fuori!?! Mi ero illusa che fosse arrivata la primavera , invece quei 2/3 giorni di clima mite c hanno letteralmente fregati... e tutti a dire: "fa troppo caldo", "deve piovere"... eccoci, subito accontentati!!! Difatti in questo weekend non ha fatto altro che piovere (quando comincia...), dunque le mie "splendide" sono ancora fin troppo adatte!!! :-)
Che belle... ogni volta che le guardo ne rimango incantata... e bello è stato anche il mio fine settimana: sia venerdì che sabato sera sono uscita (anzi siamo uscite le scarpe ed io) sfidando le intemperie con la mia cara amica Roby! Mi chiedo: cosa c'è di più semplice, ma anche di più gratificante che passare del tempo in compagnia delle persone giuste!?! Delle persone giuste e nel modo giusto, aggiungerei... Perchè x qualcuno deve essere tutto complicato!?! Perché non si può serenamente uscire, divertirsi frequentando i posti adatti (alla nostra età) e parlare di tutto, anche e in particolar modo di argomenti personali e intimi... ma se di certe cose non parlo con le mie amiche, con chi ne posso parlare!?! Io vedo tanta superficialità... sono io "etichettata" come tale semplicemente perché ho gusti diversi dai loro, ma in realtà a me pare che l'unica a preoccuparsi seriamente di tutti sia proprio la sottoscritta!!!
Che vi devo dire... io quasi ci ho rinunciato... ma se loro preferiscono fingere..."La Fiera dell'Ipocrisia" la chiamo perché è questo che è! Da parte mia ho deciso che di "sbattermi" non ci penso più assolutamente: io la mia "ancora", anzi le mie "ancore (visto ke sono 2) di salvezza" le ho, dunque di tutto ciò non me ne preoccupo più... presto se ne accorgeranno... bhé, sai, buona ok, fessa non se ne parla!!!
Continuo ad ammirare le mie scarpe che è meglio...




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...